Apr 18, 2018

Ora non sono dell'umore giusto

-John mi blocca da dietro sui fianchi mentre cerco di allontanarmi.
Percepisco l'intensità del suo appetito espressa dalla sua rude forza e dalla sua eccitazione, l'aria è piena della sua fragranza lussuriosa. Sto fingendo di scappare per stuzzicare il suo ruggente desiderio.
Ci siamo incontrati poche ore prima in un seminario all'ambasciata, tuttavia lui era davvero molto carino e seduttore rampante
- Giù Elizabeth! -Il Master è forte come il suo tono. I suoi desideri devono essere soddisfatti, il suo ordine obbedito.
Stavamo scherzando durante il seminario, stavamo flirtando parlando di dominio e sottomissione e io lo stuzzicavo a schiavizzarmi.
Ho accettato di seguirlo qui e di sottomettermi, quindi ora lui mi mostra un collare di pelle con occhi crudeli, non sono necessarie altre parole, mi limito a offrire il mio collo in ginocchio e lui a trasformarmi in schiava mentre ansiosamente aspetto il seguito. Le mie mani sono sul pavimento e devo allargarmmi, accettare e compiacere la sua enorme passione.
Mi tira i capelli mentre, dalla direzione opposta, mi prende senza alcuna considerazione per il mio piacere.
Dono soddisfazione a tutti i suoi desideri, lasciandolo padrone di muoversi dentro di me e di ascoltare le mie lacrime.
John è forte, le sue dita mi torturano il petto, la bocca, i capelli e altro ancora.
Ho intenzione di piangere di dolore e piacere allo stesso tempo, mentre mi sto completamente perdendo nella sua dominazione.
Le attenzioni di John si concentrano solo sui suoi capricci e sulla sua lussuria, così a me restano solo gli avanzi della sua tavola, eppure sono così crudelmente gustosi.-
Questo è il modo giusto per giocare con la mia cagna!
-E 'profondo. Mi fa urlare mentre devo dichiarare quanto sono la sua cagna-
Da ora sarai solo una schiava! Mia schiava!

-Piacere e dolore mi sommergono, mentre mugolo che appartengo a lui. Mi riempie di tutte le cose tipiche della lussuria menzionate nei libri sacri.
Sbatte forte e più forte, colpendo il mio culo: la sua natura sadica gode di vedermi dolorante.
Si prende una pausa, per usare la cintura e mi squarcia la schiena piuttosto forte: presa dal dolore intenso, urlo.
Quasi smarrita nella mia sottomissione, implorando pietà mentre desidero sempre di più; ma John non vuole rompere il suo giocattolo, non colpisce la mia faccia, la sua crudele frustata è moderata da qualcosa; di sicuro, moderata dalla mia bellezza, quantomeno rispetto alle sue comuni amanti, o almeno questo penso io con orgoglio.
La notte procede e ci avvolge, come un velo per coprire i nostri peccati, per nascondere l'arrogante e violento suo maltrattamento della mia carne, mentre lui mi usa e mi apostrofa come una sua schiava.
Il tempo è vago e le ore passano. Alla fine ha preso tutto e si è sdraiato sopra di me, a terra. Mi guarda negli occhi, coperti di sudore e lacrime, mentre respiro a malapena.
Il mio sorriso è ancora intelligente e crudele: sono completamente soddisfatta del momento, ma le mie pupille continuano a vibrare mentre le ultime onde della lussuria lambiscono la mia carne.
Gli occhi di John diventano teneri, lui mi bacia una volta, solo tornare subito a baciarmi molto di più. Piccoli baci gentili, sul mio viso, quasi a leccarmi il sudore e le lacrime dalle guance, come un cucciolo.
Lui cambia, la sua soddisfazione ha rilasciato un'altra parte di sé, mentre sussurra parole adorabili: non ha mai avuto un tale piacere prima, sono la donna più bella della sua vita. In effetti nelle sue fantasie di stupro non ha mai trovato una tale puttana, un tale schiava.-

Io ... tu sei mia, mia ​amata schiava!

-Le parole sono così morbide, così profonde, ma preferisco rispondere sadicamente con un morso vigoroso sul suo labbro inferiore.
È un morso intenso, crudele, doloroso almeno per farlo sanguinare.-

Sei sicuro?

-Lui quasi piange, ma resiste, lui trema, mentre io mordo di nuovo, più forte: John è confuso, ma ancora più eccitato, questo nuovo comportamento sembra intrigante per lui. È quasi incatenato dai miei occhi scuri, totalmente in mio potere, sognando un'inversione di ruolo, qualcosa di nuovo per lui, qualcosa mai provato, qualcosa che probabilmente ha sognato, da decenni, inconsciamente, mentre ora è così vicino. Il sogno è vicino e sogna di provarlo, adesso.-

Il mio nome ora è Thilli.

-Il tempo sembra congelarsi per un po ', gli sorrido crudelmente, mentre prendo il pieno controllo del suo corpo, mentre mi lascio scivolare via dal suo corpo e mi alzo mantenendo il contatto visivo. Lui mi continua a guardare dal pavimento, la sua lingua scivola sensualmente sui morsi dolorosi e lecca il sangue, io ripeto lo stesso movimento-

Dobbiamo sperimentare ancora così tanto e tra non molto.

-Io ridacchio e, con movimenti lisci ed eleganti, rapidamente scivolo dentro i miei vestiti, il mio collare cade. Me ne vado, sbattendo la porta dietro e quasi sentendo le sue emozioni esplodere mentre è ancora sul pavimento, ipnotizzato dalla lussuria.
John resta paralizzato quasi per un altro paio di secondi, ma l'eccitazione è troppo forte; presto si alza e mi segue oltre la porta quasi nudo.
Tuttavia c'è qualcosa di diverso dietro la porta: strana oscurità tutt'intorno, la sua testa gira, cade giù, giù come nella melassa, giù e giù. Mani, mani forti lo tengono, lo bloccano, tirano, spingono e altro.
Cammino per strada, le luci sono così calde e divertenti in questo quartiere, anche se per molti questo posto è piuttosto pericoloso, non lo è per me: gli umani sono così innocui.'

Ora non sono dell'umore giusto.

-Il gioco era divertente, anzi ero dell'umore giusto per giocare alla schiava, e John ha fatto bene la sua parte.
In effetti, lo aveva fatto già diverse volte in passato: solo due giorni fa con una prostituta nello stesso distretto, l'ha pestata e si è limitato ad aggiungere un extra al prezzo di base dei servizi sessuali che già stava pagando.
I suoi pugni erano molto violenti così come le sferzate della sua cintura e non erano mitigati dalla bellezza della ragazza locale contrariamente a quanto è successo a me stanotte: lei era solo una donna del posto, non una preziosa europea affascinante come me.
Ovviamente era solo un gioco per John o, probabilmente, una necessità per soddisfare la sua mente perversa.
Ovviamente tutte le sue prostitute non hanno avuto l'opportunità di scappare, reagire o addirittura denunciarlo: in Cambogia questo tipo di ragazze sono vere schiave del sesso e tu puoi fargli quasi tutto quello che vuoi se sai dove cercare, e John era piuttosto esperto nel trovare questi servizi speciali.
Forse John aveva moderato la sua rabbia con me solo perché non era sicuro delle potenziali conseguenze su un Europea e questo nonostante la mia sottomissione totale alla sua volontà.
In effetti questa seconda ipotesi non suona così bene per la mia auto-considerazione come quella invece basata sulla mia bellezza eccezionale.
Sfortunatamente per lui, io l'ho trovato in questa peccaminosa città della Cambogia. Sfortunatamente per lui, ho deciso di usare le sue capacità per il mio divertimento, di usarlo come un giocattolo, ma stasera non sono dell'umore di dominare un maschio.
In generale non mi piacciono i master che hanno un lato sottomesso, i loro modi infantili diventano patetici se mescolati con i loro desideri interiori da masochisti; di sicuro, presto, mi trasformerò nell'umore giusto per giocare alla Padrona, ma dubito di volerlo fare con John.
Per il momento, ho deciso di mandarlo nei miei sotterranei all'interno del Mondo Gotico Leggendario: lì sperimenterà cose nuove, direttamente dai miei Guardiani, master molto più esperti nell'arte della dominazione di lui. Ovviamente imparerà a sue spese.
Solo per iniziare, passerà alcuni mesi nell'area dei sodomiti come schiavo; un posto dove i miei amici con questa preferenza potranno divertirsi in modo del tutto legittimo; questo sarà utile sicuramente per ripagare l'ego di John per la sua vita perversa e per rinforzare la sua natura sottomessa.
Dopo, sarà assegnato ad un posto di lavoro, ad esempio una fucina, come servo per lavorare senza fine laggiù per mia convenienza.
Questo sembra ancora più divertente, considerando che John possedeva un'azienda tessile in questo paese e che era abituato a impiegare persone quasi come schiavi per la produzione a basso costo.
Non ho ancora deciso, ma dopo questo periodo, se non gli permetterò di morire, forse potrei considerare di incontrarlo di nuovo, solo per dare un'occhiata ai suoi cambiamenti. Tuttavia non ho più alcuna aspettativa per usarlo in modo sessuale.
Peccato per lui.-



Elisabeth Thilli Borgman è morta l'8 marzo 1791. È stata un'attrice e soprano d'opera nata a Stoccolma il 24 luglio 1754; in base alla leggenda, è morta in un incendio che ha portato alla perdita della versione preliminare della "La Clemenza di Tito", eseguita ad una festa in maschera privata per importanti autorità, aristocratici e artisti in una villa vicino a Vienna. Thilli è nata lo stesso giorno dalla polvere di Elisabeth come Suprema e oggi Lei governa nel Mondo Gotico Leggendario.


Italian


English

No comments:

Post a Comment